amo te

03

Non ti ho detto,
nella fretta del giorno
nella stanchezza della sera
non ti ho detto farfallina mia
splendida e tenace bellezza
in anticamera a donna menstruata
mai in rancore col nero fuori
emozioni profondi, dentro
svestite di parole,
evidenti al mio sguardo
non c’è fretta…
ma ora,
fermo la giostra dell’inevitabile,
le urla degl’uccelli,
il vento
la pioggia
il sole
il buio
fermo ogni rumore
per te
tu ascolta –
amo te

Tag: , , , ,

4 Risposte to “amo te”

  1. pani Says:

    e qui pure. Mi sembra quasi di assistere alla fine di un temporale e vedere il sole salire sopra le nuvole.

    • karinhofer Says:

      no, mai… è essenza pura, estratto di gioia senza una minima increnatura, è voluta dichiarazione, monumento al piacere dalla nascita, non vorrei non averla fatta, non è mai scontato dunque va detto

  2. karin Says:

    I ❤ ❤ ❤ you mom

  3. karin Says:

    i can’t express it but it’s like this, we can’t do nothing we<3 ❤ ❤ ❤ ❤

Lascia un commento